L’Alta Direzione conferma la volontà di gestire l’azienda attraverso un Sistema Integrato Qualità, Sicurezza e Ambiente certificato conforme alle norme:
ISO 9001:2015 ISO 14001:2015 ISO 45001:2018.
Le procedure aziendali sono contenute nel Manuale Operativo (MO) messo a disposizione sul web attraverso il software di gestione dei processi aziendali fruibile (anche da telefono cellulare) da tutti i lavoratori i quali sono obbligati al rispetto di tali procedure.
L’Alta Direzione – oltre a migliore costantemente qualsiasi aspetto legato alla sicurezza sul lavoro e agli impatti ambientali, sia per quanto riguarda l’organizzazione interna (tutti i ns. colleghi e cantieri), sia in relazione ai potenziali incidenti e/o danni che potremmo arrecare alle parti terze con cui siamo in contatto – intende porre la massima attenzione alla prevenzione dei possibili danni in relazione alla pandemia in corso.
Le pianificazioni effettuate per l’anno trascorso sono state sconvolte dall’emergenza, in gran parte ancora in corso, e per quelle del 2021 possiamo soltanto augurarci che la situazione migliori, così da poterle rispettare.
Ciò nonostante sempre grande attenzione sarà profusa nel ricercare e rendere disponibili le risorse che abbiano le competenze necessarie allo svolgimento dei processi aziendali e al loro miglioramento, nonché nell’ottenere una sempre maggiore soddisfazione professionale di tutti i ns. colleghi.
Questi traguardi saranno raggiunti attraverso riflessioni basate sulla determinazione dei rischi e opportunità correlate ad ognuna delle attività aziendale.
Conoscere il rischio ci permetterà di muoverci con la dovuta prudenza e scongiurare effetti negativi: in tale circostanza si innestano tutte le misure di prevenzione – imposte dalla ns. azienda e/o indotte dai cantieri ove operiamo – del rischio contagio Covid 19.
Individuare le opportunità ci aiuterà a crescere (anche individualmente) e a scoprire nuovi settori dove impegnare la ns. organizzazione.
Confermiamo ancora che il ns. principale obiettivo è la piena soddisfazione del Cliente attraverso il rispetto di tutti i requisiti stabiliti e – ove possibile – anche oltre i termini contrattuali.
Napoli, 22 febbraio 2021